Backup su itunes come estrapolare le foto?

Ciao a tutti, ho un iphone 6 da Aprile, tra l’altro, quindi meno di un anno… un mese fa lho messo sotto carica e mi e venuto lo schermo bianco con la mela ed e rimasto li bloccato… l’ho portato in un centro apple e mi ha detto di andare a casa e di fare un backup, poi ripristinarlo e vedere se funziona… quindi fatto il procedimento il telefono funzionava, quindi rimetto il backup nel telefono, et voilà di nuovo bloccato.
quindi il tizio della Apple mi ha detto rifai tutto e non mettere piu il backup dentro.
cosi ho fatto e ho tenuto il telefono quasi completamente vuoto.
la cosa che mi chiedo è:

il mio vecchio backup è ancora salvato su itunes, con dentro tantissime foto che mi servirebbero, c’è qualche modo in cui io riesca a prendere quelle foto ‘‘dentro al backup’’ ma senza rimetterlo nell’iphone?
perchè appena rimetto il backup si impalla , e quelle foto mi servirebbero e non so proprio come fare! :frowning:

altra cosa già che ci sono, se io ora faccio il backup del mio telefono (che ormai da quando è successo il problema è passato un mese) si va a sostituire a quello di prima o ne salva un altro e quindi posso tenerli entrambi?
spero di essermi spiegata bene grazie mille a tutti :*

ciao e benvenuta,
ti ho sistemato il titolo della discussione :wink:

uh Grazie mille, infatti cosi si capisce meglio ! Grazie :slight_smile:

Ciao, prova Juice phone, dovrebbe fare al caso tuo.
Credo ci sia solo per Mac però.
Per Windows ci sono altri software ma sono a pagamento.

Anche ibackupbot per pc o Mac farebbe al caso tuo.
Ps per le foto d’ora in poi ti consiglio di attivare a Libreria Foto di iCloud per evitare di incappare in simili problemi, e di fare il backup dell’intero dispositivo su iCloud oltre che su iTunes.
Spero di esserti stato utile :slight_smile:

Ho Windows .
e backupbot non funziona perché il backup é su iTunes non nel mio cellulare :frowning:

Ogni backup che salvi non si sovrascrive a quello precedente.
Ma se riprendi il “primo” backup l’iPhone si blocca subito? Non riesci nemmeno a fare un backup su iCloud, piuttosto che sincronizzare solo le foto o salvarle con un classico copia/incolla?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Backup su icloud? E come faccio a fare copia e incolla se non posso aprire il backup?

Ma appena riprendi il backup l’iPhone si blocca immediatamente?

Sisi non posso metterlo dentro al telefono perché si blocca , però volevo estrarre da quel backup delle foto che mi servono…
tra l’altro ora sono 3 mesi che uso il telefono e mi servirebbe fare un nuovo backup, se lo faccio su iTunes non si sovrascrive a quello vecchio vero?

[QUOTE=luisa.figone;n1959589]Sisi non posso metterlo dentro al telefono perché si blocca , però volevo estrarre da quel backup delle foto che mi servono…
tra l’altro ora sono 3 mesi che uso il telefono e mi servirebbe fare un nuovo backup, se lo faccio su iTunes non si sovrascrive a quello vecchio vero?[/QUOTE]

Come sbadatamente ti ho detto prima, i back up si sovrascrivono, quindi per mantenere il tuo back up fallato ti conviene copiarlo da qualche parte.
Se vuoi riprendere dati dal back up devi usare appositi programmi, che sono a pagamento.

Ti consiglio, d’ora in avanti di utilizzare la tecnologia cloud di Apple per i back up che è molto avanzata.

Ok farò così … qual’è per Windows quello migliore a pagamento? Grazie dopo aver tirato fuori le foto lo sovrascrivo!
E anche icloud per farci il back up devo “aumentarne la capacità” , ed è pagamento giusto? Grazie scusate ma ho Apple da pochissimo e ho già avuto problemi! :frowning: grazie ancora

  1. Non so quale sia il migliore. Effettua una ricerca su internet e vedi le recensioni

  2. La scelta sta a te.

  3. Apple ti da di standard 5GB, il taglio appena superiore di 50GB costa 0,99 euro/mese. Comunque prima di acquistare spazio magari inutilmente vedi quanto effettivamente te ne serve.

Ti consiglio se decidi di utilizzare iCloud, una buona lettura sul forum dove trovi consigli, e sicuramente uno sguardo sul sito Apple nella sezione supporto.
[video]https://support.apple.com/it-it[/video]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok ti ringrazio Super Alexx…
davvero grazie :slight_smile:

[QUOTE=luisa.figone;n1959666]Ok ti ringrazio Super Alexx…
davvero grazie :slight_smile: [/QUOTE]

Figurati !