Backup SSH da iOS 4.x a iOS5: crash

Come da titolo, oggi ho aggiornato il mio 3gs con bb ipad ad ios5. dopo mille bestemmie sono riuscito a far andare il tutto, per scoprire poi con tanta delusione che, come ho sempre fatto, al ripristino di rubrica sms e altre cose via ssh, quest’ultima non funziona.
ho messo i contatti e mi crasha l’app, gli sms non me li vede, insomma forse è cambiato qualcosa a livello di struttura del db.

Qualcuno ha gia provato a smanettare in tal senso? Quello che ho scoperto passando da ios 4 a ios 5 è che ci sono 2 file in piu in ogni cartella accessibile via ssh, ad esempio in contatti prima c’erano solo;

  • AddressBook.sqlitedb
  • AddressBookImages.sqlitedb

Ora invece in ios 5 ci sono i 2 file di cui sopra piu in aggiunta:

  • AddressBook.sqlitedb-shm
  • AddressBook.sqlitedb-wal

Idem in messaggi dove oltre alle 2 cartelle e al file sms.db ci sono 2 altri file sms.db-shm e sms.db-wal.

Idee???

ho il tuo stesso prolblema e ci stò lavorando su, cmq per quanto riguarda gli sms basta che copi solo il file sms.db e funzionerà, per la rubrica stò facendo un pò di prove, inoltre ricordati di settare i permessi catella a 777 tramite ifile o ssh :wink:

Ah scusa non avevo piu scritto perchè nessuno mi “cagava” e io nel frattempo avevo risolto :smiley:
Anzi se ti serve sapere qualcosa chiedi pure!

un altro termine non potevi usarlo?siamo in un forum pubblico…usa un linguaggio un po piu consono…

Un altro termine? sarà che qua è di uso comune nel mio dialetto, ma non è che mi sembra ne una parolaccia ne tanto meno una bestemmia. Di certo non è da insegnare ai bambini, ma da qui a far una predica ce ne corre con tutto il rispetto. Detto questo, la prox volta eviterò