Backup solo musica

Salve, vorrei ripristinare il mio touch 4G perchè ha troppi rallentamenti e avrei interesse a fare il backup solamente della musica che ho dentro siccome poi da Itunes sarebbe troppo lunga rimettercela tutta (e non mi ricorderei cosa avevo dentro). Mi sembra che Itunes faccia solo il backup di tutto il contenuto (foto, app, impostazioni), devo quindi usare un programma apposito?

la musica non fa parte del backup dati…quella deve essere sincronizzata con itunes…e devi avere i file originali nel computer

Ah quindi anche se facessi il backup con itunes la perderei tutta comunque? A questo punto c’è qualche software che posso utilizzare?

Backup solo musica

Se effettui il backup non la perdi perché iTunes non ti leva nulla dal dispositivo…

Ma se ripristini e riprendi il backup,ti verrà ripreso tutto tranne musica,app e libreria fotografica…questi contenuti devi inserirli nuovamente tramite sincronizzazione con iTunes.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

E se volessi salvare la musica da qualche parte come faccio? Non mi ricorderò mai tutto quello che avevo dentro l’iPod prima del ripristino.

Backup solo musica

Prova utilizzando iPhone Explorer o software per computer simili

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

E con Sharepod può andare lo stesso?

Scusate una domanda:ho fatto il backup dell’iphone 5 ma quando lo ripristino mi mette solo le foto, come mai?!
Grazie!

qui sei off topic.

fa una ricerca nel forum per trovare argomenti relativi al backup dati…se non trovi nulla, apri una tua discussione :wink:

chiuso off topic :wink: