Backup, sincronizzazione, ripristino... HELP!!

Ciao a tutti, sono una new entry del forum :slight_smile:
Premetto che possiedo un iPhone da un anno e mezzo e su certe cose sono ancora un po’, come dire… lenta, ecco XD
Mi scuso in anticipo se le mie domande sono già da qualche parte nel forum, ho provato a cercare ma non mi sembra di aver trovato le info che cerco…
Ecco il problema. Mi si è bruciato l’hard disk, e con lui ho perso molti dati che non ho fatto in tempo a backuppare… inclusi i tanto famosi backup di iTunes. Ora che ho sostituito l’HD mi trovo con iTunes appena installato, la library immacolata, e ovviamente la sincronizzazione comporterebbe la perdita di tutti i dati che ora sono gelosamente custoditi nel mio telefono. Ora partiamo con le domande:

  1. Posso trasferire il contenuto dell’iPhone sul nuovo iTunes, in modo da poter continuare a gestire i contenuti con iTunes? O mi devo rassegnare a non poter più aggiungere musica o video, con il rischio di perdere tutto se l’iphone si rompe?

  2. Se eseguo un backup dell’iPhone in questo momento, che succede? I miei dati restano nel telefono? E in questo modo posso sincronizzare anche iTunes? Come?

  3. Il backup dell’iPhone cosa include? Solo musica, video e apps o anche foto, mail, sms, rubriche, contatti, calendari, note e memo vocali? Insomma, mi salva proprio tutto tutto tutto?

Scusate la valanga di domande… e grazie a chi saprà darmi una mano!

ciao! hai risolto? anch’io ho il tuo stesso dilemma…

Regolamento iPhone Italia Forum Update: 18 feb 2012 E’ richiesta presentazione in apposita sezione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Grazie

chiudo per mancata presentazione e titolo generico