backup si blocca

Quando collego l’iphone al pc e inzia la fase di backup si blocca e nn va + avanti, ho provato su diversi pc ma nulla da fare come posso risolvere?

disistalla itunes, riavvia il pc e riscarica itunes dal sito ufficiale apple!!

gia fatto

capisco!! il tuo iphone ke firmware monta? ke iphone è?
potresti risolvere mettendo in DFU e ripristinarlo impostandolo come nuovo visto ke nn riesci ad effettuare il backup…

un 4, ma riprovando da un altro pc mi dice ke nn è possibile salvare il backup sul pc

mi viene da pensare ke hai un backup danneggiato e ke itunes nn riesce a leggere… nn c’è altra spiegazione…
cmq dovrai ripristinare ad ios 5.0.1…
tu ripristina e poi prova a riprendere il backup… in caso contrario se nn riesci a riprenderlo avrai la conferma che il tuo backup è danneggiato quindi imposti l’iphone come nuovo dispositivo!! sappi ke perderai tutti i dati, quindi sincronizza i tuoi contatti e le app con itunes almeno quelle le potrai reinserire nell’iphone!!

Fa lo stesso anche a me mi si blocca sulla sincronizzazione calendario oppure contatti

se avete itunes aggiornato all’ultima versione e avete provato con diversi pc, nn c’è altro da fare ke ripristinare da dfu!!

cioè ci dici il miglior modo per perdere meno dati possibile

se fate un backup con itunes nn perdete nulla!! salvate anche le app ke avete sempre in itunes cliccando su “iphone di xxx” col tasto destro e selezionare la voce “trasferisci acquisti”
se poi il backup è danneggiato, nn potrete riprenderlo e l’unica cosa ke potrete fare è recuperare solo le app!!

ma manco i num di telefono??

come devo proseguire??

Te l’hanno appena spiegato sopra.
Leggi

fatto mi crea lo stesso problema!!

salve a tutti…sono nuovo…ho provato a fare anche la presentazione nei nuovi utenti ma non c’ho capito niente…cmq anche a me da lo stesso problema…parte il backup e rimane cosi per un sacco di tempo…tempo fa l’ho impostato in modalita dfu e rimesso a nuovo :smiley: ho anche l’ultima versione aggiornata di itunes ma non va!!

e poi se schiaccio sulla x di fianco alla scritta backup in corso non succede niente e devo per forza fare la chiusura forzata tramite il task manager windows altrimenti non risponde a nessun comando

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

E’ inoltre vietato uppare.