Backup scomparso! Dove lo cerco?

Giorni fa ho aggiornato il S.O. dell’iphone, ma prima di farlo ho ovviamente fatto un backup.
Al momento dell’aggiornamento, mi è stato chiesto se volevo fare il backup… e ho detto di sì tanto per stare sicuri.
Quindi ora dovrei avere ben 2 backup fatti nello stesso giorno.
E invece no, non ce n’è manco uno! Ce n’è uno dell’anno scorso, e uno che risulta creato… oggi stesso!
Che fine hanno fatto i miei backup? Dove altro potrebbero essere, se non nelle directory di default? A voi quale risulta che sia la cartella di default in Vista e Seven?

Nel frattempo ho anche collegato al PC un secondo iphone, pur non facendo backup o aggiornamenti: potrebbe aver incasinato qualcosa?!? Addirittura cancellato un backup? Come distinguo, semmai, il backup di uno dal backup dell’altro?

Insomma non è mai successo a nessuno?!?

I backup si distinguono dal nome dell’iPhone
Se hai fatto piu di un backup con lo stesso iPhone (chiamato iPhone di pippo) avrai il backup piu recente con quel nome e ti sarai perso i precedenti backup!
Dovrebbe essere così!
Io spesso cambio nome all’iphone e salvo il backup (iPhone di Pippo aprile2012) così mi ricordo quando ho effettuato il backup e poi ricambio il nome

Inviato da iPhone 4