Backup sballato iphone 5

Buonasera, sono nuova e spero di aver scritto nella sezione giusta.
Sono disperata, ho un iphone 5 da 2 anni esatti e ho una marea di problemi!
Il primo riguarda la batteria (ma è quello che mi preoccupa meno perche si può sostituire)… Si spegne al 43%, lo riaccendo tenendo premuti i due tasti ma se provo anche solo a scrivere un sms si spegne, arrivo a casa lo metto in carica e la batteria è al 50 … :cursing: …
Il secondo (che potrebbe essere un problema di carica batteria) è che quando è in carica non posso telefonare perche mi da la scossa all’orecchio… premetto che il carica batteria originale è finito tra le fauci della mia micia, ma ne ho comprato uno della Puro…
Il terzo (meno importante perche quasi sicuramente è colpa della tre) da quando sono passata a tre ha preso in antipatia il numero di telefono del mio ragazzo ovvero quando lo chiamo mi da inesistente e devo provare e riprovare per almeno 4 volte prima di prendere la linea.

Ma ora veniamo al punto che mi preme di più: Il backup!!! :angry::angry::angry:
La situazione è questa: faccio il backup con itunes su computer e quando controllo la barra in basso vedo 174 brani e 383 foto… guardo l’iphone e … 136 brani e 137 foto… panico!!! se devo mandare in assistenta l’iphone e lo devo formattara, nel momento in cui vado a ripristinare il backup, cosa mi rimette dentro???
Allora scarico iBckup viewer, programma fantastico, e vedo le foto che ci sono nel backup ovvero foto vecchissime di almeno 5 mesi cancellate gia da tempo tra cui screen inutili o foto sfocate … attimo di confusione poi provo così: vado a cercare il backup sul pc e lo sposto, collego il tel al pc e rifaccio un altro backup… la situazione non è camiata di una virgola :mad::angry:
Io non so più cosa fare perche ho ancora un mese di garanzia con la tre ma se glielo do e me ne rimandano un altro poi riesco a recuperare i miei dati o devo ripristinare un backup maffo che rischia di compromettermi il nuovo smartphone??? vi prego aiutatemi, non riesco a trovare nessuno che abbia il mio stesso problema, e purtroppo qui a Genova assistenza apple non esiste…

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
almeno io,non ho ben capito,il problema che ti da per il backup

Backup sballato iphone 5

Chiudo per mancata moderazione