Backup salvataggi applicazioni via SSH

Salve a tutti sono qui perchè ho un problema…io vorrei fare il backup dei salvataggi dei giochi…quindi creo i collegamenti delle applicazioni con Applinks e poi accedo via SSH in var/mobile/AppLinks e entro per esempio nella cartella D. Chronicles.
Dopo aver fatto ciò io sapevo che bisognava salvare la cartella Documents (come ho sempre fatto sul fw 2.x).
Il problema è che la cartella Documents è vuota! Eppure ho giocato parecchio a quel gioco!
Possibile che con il 3.0 ci sia un’altro modo in cui fare il backup dei salvataggi??

Chiedo scusa se avete già trattato quest’argomento ma non ho trovato nulla a riguardo. Grazie

P.S. ho un iPhone 3G con firmware 3.0 e win xp con winscp

per fare il backup devi andare in var mobile application e trovare l’applicazione che cerchi (il nome è una serie di numeri), copirarti il contenuto e poi ricopiarlo per rirpristinarl, ma tieni presente che il numero cambia ad ogni isntallazione

voglio riprendere un attimo questa discussione, vediamo se vi ricordate il programma,

esisteva una volta un programma che ti determinava il nome delle cartelle dove sono salvate le app… (quella serie di numeri e lettere infiniti), te lo determinava automaticamente… senza doversi aprire una a una le app… vi ricordate come si chiama?

applinks

Lo stavo proprio vedendo ora.. Comunque uso una combo micidiale tra chronus applink e appbackup rhhe