Salve, a tutti…sono ormai un possessore di Iphone da quasi un mese e devo dire che le possibilità di questo “melafonino” sono notevoli seppur come dispiacere di molti la batteria è un disastro…!
Ho un 3gs da 16gb e ieri sono andato a fare un ripristino sotto consiglio di un applestore a cui avevo spiegato la storia delle icone delle applicazioni che cambiano disegno.
Faccio il ripristino e con l’occasione aggiorno al 3.1…provo a fare un backup ma il CPU mi da problemi e lascio stare…non avevo nulla di importante.
Solo una cosa però ora mi turba…ho comprato un applicazione Tap & Track (segue l’alimentazione) in cui ho aggiunto a mano vari cibi nel database (l’applicazione me lo consente) ho salvato e pian piano avevo intenzione di ampliare un mio database in italiano…ma con il ripristino ho visto che oltre a cancellarmi l’applicazione (che ho prontamente riscaricato gratuitamente) mi ha cancellato giustamente anche i dati da me inseriti nel database dell’applicazione…!
La mia domanda è questa, dato che devo inserire a mano all’incirca una 50ina di cibi e ci vuole del tempo, c’è la possibilità che eseguendo correttamente il backup prima del ripristino (come suggerisce itunes) io mantenga l’applicazione ma sopratutto i salvataggi su di essa, oppure ad ogni ripristino perdo tutto?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao.