Backup ripristini e casini

Ciao a tutti ragazzi, volevo innanzitutto complimentermi con lo staff di iPhoneitalia per l’ottimo lavoro che svolgono e poi sottoporvi a un paio di domande. Premetto che sono piuttosto nabbo quindi magari chiederò boiate, ma ho bisogno del vostro aiuto. Allora qualche giorno fa, data l’imminente uscita di Spirit, ho voluto seguire il consiglio del DevTeam e salvare il mio ECID. Ho seguito la procedura della guida di iphoneitalia, ma il mio terminale, dopo averlo messo in modalità ripristino per prendere l’ECID, ci è rimasto… Aggiungo che prima di ogni cosa avevo fatto un backup. Quindi una volta visto che l’iPhone rimaneva in modalità ripristino, ho aperto iTunes che mi chiedeva appunto di eseguire un ripristino. Bene io obbediente l’ho fatto e al termine mi sono accorto che non avevo più niente, nessun dato; a quel punto ho cliccato destro sul dispositivo (uso Vista) e ho fatto ripristina da backup, ma niente, non sono riuscito a ritrovare i miei SMS, mail, contatti, musica e quant’altro…
Allora ho fatto sincronizza e sono riuscito a riottenere le mie app senza però i dati salvati.
Ora, cosa posso fare? Dove ho sbagliato? Potrò riavere i miei dati?
Grazie dell’aiuto :wink:

Se non li recuperi dal backup di itunes la vedo dura riavere i tuoi dati

Ma cosa dovrei fare?

Nessuno sa aiutarmi? ;(

prova a fare un ulteriore ripristino e poi riprendi il backup con i dati…

Come devo fare? Gentilmente potresti spiegarmi?