Ciao a tutti premetto in poche parole…
avevo 2.1 pwnpage circa 20 app orig e 50 tra cydia e installer
e premetto anche che per mettere app gia’ payload a mano tramite winspc o altro entravo dal collegamento in root .applications che andava a puntare in una filder -applications.xxxxx (xxx sono caratteri che si generano con il jailbreak e fanni si che l’iphone punti in fase di caricamento ed utilizzo principalmente all’interno di questa dir infatti vi sono anche le .app del meteo della borsa dei contatti insomma anche il backup delle icone del firmw originale ripeto perche’ il tel fa’ principalmente rifarimento una volta jailbrekkato a questa dir.
Bene passo alla 2.2 mi sono letto guide e guide per non perdere niente alla fine ho fatto di testa mia ecco cosa e’ successo
Premetto che ero su un computer con un itunes installato da zero senza lib contatti ecc vers 8.0 quindi non il mio sincronizzato che ho a casa!!!
-avendo gia’ sul desktop il firmware scaricato 2.2 gxxx e quickpwn 2.2
-avvio itunes 8.0 (non l’avevo aggior perche’ non avevo voglia)
-mi faccio cmq un backup completo (anche se non serve)
-shift+rispistina e gli do’ il firmw sul desktop
-al termine scollego l’iphone chiudo itunes
-accendo il tel e mi trovo il firmware nuovo street view ecc… e tutti come prima!!! contatti email suonerie e tutte le applicazione della apple ancora a bordo e funzionati sparse in qua e la ma ancoerra tutto
-bene e quelle di cydia e installer!!!
-Intanto non posso ancora entrare nel cell devo prima usare pwnpage
-Fatto bene ho ancora tutto come prima
-installlo openssh
-uso winspc entrooooooooooooooooo
-clicco sulla solito collegamento in root (applications) e mi porta rullo di tamburi…
-ad una -applications.yyyyy (dove dento ci sono le icone del nuovo meteo borsa .app ecc ma se salgo mi ritrovo la vecchia (applications.xxxxx di prima con tuttttttttto dentro)
-bene la vecchia dir la copio anzi la taglio sul desktop
-e vado a c copiare .app che mi interressano nella nuova .yyyy (dirittti 0775 respring e vai e una e due e tre) tutto funzionante addirittutura reinstallano programma da cydia come switrly mms e bitesms l iphone aveva mantenuto tutti i settagi!!!
CAPITO quindi punto primo i 400 mega delle vecchia applicazioni con rispristina mi sarebbere dunque rimasti (in discordia con tutte le guide del web)
secondo le impostazionei sono rimaste tutte ancghe senza usare aptbackup chronus e altro!!!
diciamo che meno male che ho spostato la vecchia dir del primo jailbreak altimenti si che mi fregavo 400 mb con le app di prima
Per concludere al primmino Jail mi trovero’ un nuova application.kkkk a quel punto ci vorrano 10 minuti
ciao a tutti spero di esservi stato d’aiuto
ottimo consiglio, stai attento solo a non parlare di crack, ti ho modificato io l’articolo. La prossima volta sarai richiamato e poi ammonito
ops
ok non lo faccio piu’ giuro
approposito ieri avevo postato chiedendo il perche’ non si vedevo i video online ivid.it ma mi proponeva sempre due bottom download e plyer
scoperto avevo installato il plugin di bigboss safari e da boss pref non avevo inserito il disabilita
pero’ adesso bossprefs non mi pilota wifii…
devo usare sbsetting con il relativo toggles!!!
non mi spiego sta’ cosa sai se qualcuno ha bloblemi di disabilitazione della wiffi con il nuovo firmware??
ciao Giuseppe