Backup per ripristino dopo jailbraker

Ciao Ragazzi, vorrei fare il backup dopo aver fatto il jailbraker per un ripristino, volevo sapere se facendolo mi salva anche i file di cydia o no, visto che ho aggiunto programmi e schede rubrica, scattato foto ecc dopo il jailbraker.

Spero di essere stato chiaro, vi ringrazio in anticipo.

il fatto fatto dopo il jb,salverà anche le impostazioni dei tweak che hai scaricato… non salva i tweak o il jailbreak in generale.

ma questo comporta anche che se lo mando all’assistenza si vedeono tracce del jailbraker, giusto?

se tu mandi l iphone in assistenza devi ripristinare senza riprendere il backup dati…e ovviamente così facendo,non ci sarà alcuna traccia del jb :wink:

grazie mille, ma vorrei farti un’ultima domanda non c’è modo di salvare le foto le schede rubrica ecc senza fare il backup da itunes? esempio se lo faccio da icloud mi salva tutto tranne le impostazioni del JB?

icloud è uguale ad itunes con la differenza che puoi decidere tu cosa salvare e che il backup viene salvato su un server esterno e non su pc.

e quindi riesco ad ovviare a questo mio problema giusto?

perdonami ma quale sarebbe il problema?

voglio ripristinare con le cose che ho ora sull’ iphone ma senza jb visto che mi crea troppi crash e rallentamenti. quindi programmi foto rubica ecc

se fai il backup adesso che hai il jb, il backup ne conterrà le tracce…ma se vuoi vuoi comunque riprenderlo