Backup non riuscito

Ciao a tutti. Ho scritto poche volte sul forum perchè ho sempre trovato le risposte ai vari dubbi…
Sono passato dal 3gs al 4. Ho eseguito il backup del 3gs (aggiornato alla 4.3.5) e tutto ok. Ho collegato il 4 (con 4.3, che però ho visto dopo…) ad itunes, il quale ha cominciato la procedura di sblocco e mi chiede se volevo backuppare con lo stesso contenuto del 3gs. Io dico di si, ma mi dice backup non riuscito (forse proprio perchè il software era diverso…). Procedo così affrettatamente a configurarlo come un nuovo iphone pensando di rimettere piano piano tutto a mano… Ed ho poi aggiornato il 4 alla 4.3.5. E tutto ok.
Poi però, ripensandoci, nel 3gs ho una sacco di cose che vorrei portare nel 4, anni di messaggi, contatti, impostazioni, musiche, playlist… Insomma, io vorrei nel mio iphone 4 tutto quello che avevo nel 3gs. Come posso fare ora? C’è un modo ora per backuppare il 4 con il contenuto del 3gs?
Grazie a chi mi risponderà…

Mi stupisco che non ti sia riuscito. Io ho 2 tipi di bkp sul mio iTunes e duarante un ripristino, una volta, ho installato per sbaglio quello di mia mogli e senza problemi…

Hai fatto + di 1 tentativo?

Adesso che hai aggiornato prova a ripristinare il backup del 3GS. Pulsante destro sul nome del tuo iPhone nel riquadro di sinistra e ripristina backup.

Nonostante il 4 sia stato configurato come nuovo telefono?

Si prova a collegarlo ad itunes e clicca tasto destro sul nome dell iphone e seleziona “ripristina da backup” dovrebbe funzionare! :slight_smile:

Fatto. Grazie!!!