Backup non ripristinabile dopo aggiornamento

Salve a tutti, ho un problemone.
Durante l’aggiornamento a os5 del mio 3sg jho avuto una sgradita sorpresa, Itunes dice che il mio backup non si puo ripristinare perche non riuscito.:cursing:
Ho perso un recentissima foto dei miei bambini che non avevo scaricato nel PC.
Ero sereno avendo fatto il backup, non immaginavo di poter incorrere in un problema cosi.
il mio Pc monta 7 ultimate 64 bit. Itunes è prefettamente aggiornato.
Ho tentato con iphonebackupextractor-latest-x64 ma sembra che non riconosca la password (mai cambiata).
Suggerimenti?

Nessuno suggerisce niente??!?

Prova a collegare il telefono ad iTunes,clicca su “iPhone di xxx” col tasto destro e seleziona ripristina da backup.scegli il tuo ultimo backup e vedi come va

Grazie Klara per la risposta.
Purtroppo si, ho già tentato la strada dei backup precedenti.
Itunes chiede la password (inserisco quella di itunes, l?unica mai inserita), non riesce a completare l’operazione e il messaggio di errore recita all’incirca backup non riuscito.
Un po tardi per dirlo non trovi…
Ho letto su altri post che il problema potrebbe risiedere proprio nella password (mai creata).
Forse questi files di backup son trattati da windows 7 in modo particolare che li rende inaccessibile ad itunes.
Ho tentato on Elcomsoft backup breaker ma nessun risultato…
Altre idee?

disistalla itunes–>riavvia il pc–>reistalla itunes scaricandolo dal sito ufficiale apple–>prova a ripristinare il backup come ti ha suggerito su Klara!! :slight_smile:

Ho provato, ho disinstallato, riavviato, chiuso tutti i servizi non essenziali.
Nulla, tutto rimane come prima, il messaggio di errore dice che il backup no è ripristinabile perchè non è riuscito.
Ho diversi amici a cui l’update è riuscito senza problemi.
Ma molti altri hanno il mio stesso problema e per di più da sistemi molto differenti w7 32 bit, osx lion.
Sono molto deluso da Apple…

nessuno ha più nulla da suggerire??

il backup potrebbe essere corrotto!! quindi ripristina l’iphone e impostalo come nuovo dispositivo… le app nn le perderai se prima le trasferisci su itunes tramite il tasto “trasferisci acquisti” poi le rimetterai nel cell sincronizzandole normalmente!! :slight_smile:

Il backup e’ sicuramente corrotto

tutti i backup corrotti, anche quelli di diversi amici messi nel medesimo modo a prescindere dal tipo di computer usato ?
E se sono corrotti che faccio, perdo tutto?
Mi sa che ho per le mani un cesso di telefono…
Altri suggerimenti o passo ad android dove non vige una politica “ghe pensi mi” e poi va tutto a rotoli come in tutta italia…

Guarda che nessuno ti sta obbligando a tenerti l iPhone…passa pure ad android.ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Davide 73 modera il linguaggio, sei su un forum pubblico non all’osteria con amici. Sei libero di fare le tue scelte ti hanno suggerito l’unica cosa che puoi fare