Backup mancato

Buongiorno a tutti
Premetto che il mio iTunes 12.9.3 funziona bene sul mio iphone e quello di mia moglie, faccio il Backup e alcune volte li ho anche ripristinati.
Succede però che mio figlio vuole cambiare il suo vecchio iphone per uno nuovo, collego il vecchio al mio pc per fare il backup e poi passarlo al nuovo ma iTunes mi presenta sempre la schermata dove mi chiede se configurarlo come nuovo o se ripristinarlo da uno dei backup presenti, il mio o quello di mia moglie.
Se clicco sulla freccetta in alto a destra mi va sulla schermata in cui mi presenta il nome dell’iphone di mio figlio ma se clicco poi sulla icona in alto a forma di cellulare mi ritorna sulla schermata in cui mi propone una nuova installazione, sbaglio io da qualche parte? grazie per i consigliÂ

Buongiorno,
i terminali collegati ad iTunes devono avere lo stesso IdApple. Il collegamento di un terminale con IdApple differente crea gravi problematiche ad entrambi gli account andando a modificare, mischiare, distruggere, librerie varie, backup, musica, ecc.

[QUOTE=1979jd;n1979704]Buongiorno,
i terminali collegati ad iTunes devono avere lo stesso IdApple. Il collegamento di un terminale con IdApple differente crea gravi problematiche ad entrambi gli account andando a modificare, mischiare, distruggere, librerie varie, backup, musica, ecc.[/QUOTE]

Grazie per la risposta, allora proveremo da altro computer
Saluti

Grazie per la risposta, allora proveremo da altro computer
Saluti