backup "jailbroken"

vorrei fare una piccola domanda
i backup fatti da dispositivi jailbroken possono essere riutilizzati senza problemi??( ovviamente intendo se ripristinati sempre su dispositivi jailbroken)

considerando che il jb rende instabile il dispositivo. anche i backup potrebbero avere problemi.
tutto dipende da cosa si installa col jb…

Kraino99 hai intenzione di postare la stessa domanda ancora a lungo? Sarà la 3a/4a volta che leggo questa tua domanda nel forum…è le risposte le hai ricevute.

Attendo risposta

-.-

considerando l’utente come “gia ammonito” , la mancata risposta alla moderazione, provocherà un’infrazione per comportamento scorretto, quindi una seconda ammonizione… da qui il ban diretto senza reintegro.

si perchè in realtà questa è la prima risposta che ho avuto…controlla bene e vedi che tra una cosa e l’ altra non ho MAI ricevuto una risposta. E non per offesa ma anche questa va in conflitto con altre che vedo in altri post( sempre di questo forum) e anche di altri forum…qui qualche volta le risposte erano molto soddisfacenti e precise come “se si vuole riprendere il backup non ha MAI creato problemi” oppure " è sconsigliato riprendere un backup jailbroken solamente se il dispositivo lo si è mandato in assistenza" e molti altri casi in cui non prendete in considerazione il backup jailbroken come causa dei problemi degli utenti. In altri forum invece si consiglia vivamente di non utilizzarli.quindi sto solo cercando risposte concrete mi scuso ma a quanto avevo capito è questo che si dovrebbe fare in questo forum

Si ok,la confusione ci può anche stare ma non ho ancora capito perché continui a chiedere in giro anziché continuare dove stavi ricevendo le risposte… È anche una mancanza di rispetto verso chi fin’ ora ti ha risposto (che poi le risposte che hai avuto sono anche chiarissime)

Quindi leggi le risposte ricevute e se hai altre domande,chiedi dove stavi venendo aiutato. Grazie

Il forum serve per avere chiarimenti,il regolamento del forum serve per averli concretamente.

Chiudo