Backup - iTunes

Salve,
dovrei sincronizzare iPhone con il PC. Come sapete per farlo, tutto ciò che ho su itunes andrà a sostituire tutto ciò che ho sul dispositivo. Su iTunes ho (bene o male) le stesse cose che ho sull’iPhone.
Però su iPhone ho una precisa disposizione delle varie icone, con specifiche cartelle. Facendo la sincronizzazione delle app perderei quest’ordine logico.
Se però faccio prima un backup, dopo sincronizzo l’iphone a itunes e successivamente ripristino il vecchio backup. Come risultato mi troverei la vecchia disposizione di icone-cartelle e l’iphone sincronizzato con il pc (in modo che quando scarico un app dal pc me la ritrovo, tramite wifi sull’iphone)?

rimosso

fermi ho risolto! ora se capisco come cancella il post…

rimosso

ho rimosso il link che hai postato in fondo al post…eri finito in antispam e ho approvato il tuo messaggio

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

visto che si tratta di itunes,sposto in “altri prodotti apple”

i post può solo eliminarli lo staff…sei di nuovo finito in antispam

puoi cortesemente eliminare quel link definitivamente? grazie

Grazie ma ho risolto da solo!:slight_smile: se puoi cancellare il post è meglio, io non ci riesco!:slight_smile:

chiudo la discussione :wink: