Backup Itunes

Ciao a tutti.
E’ il mio primo messaggio e ne approfitto per fare i complimenti per il lavoro che svolgete con competenza.
Ho usato per qualche mese il mio iphone3gs normalmente sincronizzandolo con iTunes e non ho mai avuto problemi. Ogni tanto mi partiva il backup automatico prima della sincronizzazione ma non ho mai fatto caso ne a dove veniva salvato ne come.
Ho deciso di usare Spirti per il jb e prima di tutto ho effettuato un backup. La prima volta non ha funzionato per cui ho ripristinato ho fatto il restore e tutto è tornato come prima. Ci ho riprovato e stavolta tutto è andato bene. Ho installato cydia e qualche applicazione per provare e tutto funziona. Sono però stato uno di quelli che ha perso le foto del rullino (poco male perchè cmq le avevo salvate con iphoto) e seguendo i vs suggerimenti ho provato a recuperarle. E cosi mi sono accorto che itunes salva solo 2 backup consecutivi e poi sovrascrive. Ora dato che tra le varie prove sono partiti una serie di backup automatici ovviamente non mi ritrovo più quello ante jb.
2 Domande:
1)Avrò problemi se volessi ripristinare con il firmware originale?
2)C’è modo per pianificare,aumentarne il numero o in qualche modo personalizzare questi backup?
Grazie in anticipo e scusate per la lunghezza del messggio

  1. nessun problema
  2. putroppo no