backup itunes

Come lo si fa dove si deve cliccare per fare il back up delll iphon e completo con itunes? Grazie

su itunes clicca con i ltasto destro sopra al collegamento dell’iphone sulla barra si sinistra e clicca su beckup.

Io dovrei formattare il pc dal quale sincronizzo l’iphone… come faccio a salvare tutte le app, playlist etc? E’ sufficiente fare come ha detto presidenterandagio?

le app le trovi in documenti/musica/itunes/mobile application

fai un backup di quella cartella e poi ricopiala dopo la formattazione…doppio click su quelle app e te le reimporta in itunes

per le playlist mi sà che te le devi rifare

se vuoi salvare i backup del tuo iphone, li trovi in:

C:\Documents and Settings\USERNAME\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup

prima di formattare, ricordati di rimuovere l’autorizzazione dal pc con itunes, tramite store-> rimuovi autorizzazione, sennò formattando perdi una delle 5 autorizzazioni disponibili

Solo una domandina da niubbo… ma questo “backup” che fa ogni volta itunes del mio iphone, che cosa backuppa esattamente? sms e contatti? e soprattutto, se dovessi usarlo per ripristinare, come si fa? GRAZIE

backuppa contatti ed sms
quando ripristini, al termine itunes ti chiederà automaticamente se configurare l’iphone come nuovo dispositivo od usando un backup

che autorizzazione è? poi come faccio a rimetterla sul nuovo itunes se la tolgo da qua?

basta che sul nouovo itunes scarichi una app con il tuo account
in pratica è una autorizzazione che associa li tuo pc al tuo account…in questo modo puoi sincronizzare li tuo account solo su 5 pc…è per non far scambiare alla gente le app pagate da una sola persona

beh allora sono tranquillo… non ho mai completato la registrazione xke nn avevo la cara di credito da inserire…

Non riesco in nessun modo a trovare la cartella Application Data, come è possibile?

forse è nascosta
prova a fare nella finestra

strumenti->opzioni cartella->visualizzazione

nell’elenco poi seleziona “visualizza cartelle e file nascosti”

Grande!!

Era come mi hai detto tu, ora l’ ho trovata!

Grazie!

solo questo??? pensavo facesse il backup di tutto… quindi ancora di più a maggior ragione a usare itunesbackupdisabler… lo dico perchè tanto i contatti li backappo salvandomi il .pst di outlook o sbaglio a ragionare così?? grazie ancora

wholesale and reatial flower girl dresses

support!where buy flower girl dresses online?i’m a bride, will marry next 2 month, i have bought my wedding dress, now i like to know where we buy my flowr girl dresses and prom dresses?we saw jorma wedding dresses factory, anybody know jorma?who can help me?wedding gowns

Sono assolutamente ignorantissima in materia…:frowning:
mi potreste x favore spiegare bene questa cosa della sincronizzazione?

Ieri ho usato per la prima volta itunes e non ci ho capito molto…

Il mio dubbio è: ogni volta che mi connetto a itunes e sincronizzo l’iphone cosa succede?
se ho dei dati sul telefono, facendo la sincronizzazione li perdo?
Oppure me li scarica sul pc? che so per esempio le foto che ho sull’iphone le visualizzo su pc?

scusate per le tante domande, spero che potrete aiutarmi :slight_smile:

bhe ti posso riassumere dicendo che quando colleghi il tel ad itunes lui provvede a fare un backup completo del tel, ovvero: sms, rubrica, tel recenti, impostazioni email, foto, contatori di utilizzo, applicazioni di applestore che hai scaricato direttamente dal tel. Diciamo che perdere non è il termine esatto in quanto hai sempre una copia di backup che fa itunes. Cmq dai un’occhiata qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-3g/9739-come-sincronizzare-liphone-con-itunes.html

bhe ti posso riassumere dicendo che quando colleghi il tel ad itunes lui provvede a fare un backup completo del tel, ovvero: sms, rubrica, tel recenti, impostazioni email, foto, contatori di utilizzo, applicazioni di applestore che hai scaricato direttamente dal tel. Diciamo che perdere non è il termine esatto in quanto hai sempre una copia di backup che fa itunes. Cmq dai un’occhiata qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-3g/9739-come-sincronizzare-liphone-con-itunes.html

Ora mi leggo la guida :slight_smile:

p.s. una domandina… quindi quando mi collego a itunes se ho delle cose sul telefono non le perdo?
che so foto scattate dalla fotocamera per esempio…

e altra cosa, se io volessi per dire salvare queste foto sul pc, devo usare itunes?

aiuto sono veramente all’oscuro di tutto :blink:

se leggi la guida che ti ho postato vedrai come avrai in automatico risposta alle tue domande :slight_smile: