Backup Itunes Iphone 3GS

Premetto che sono al corrente dell’esistenza di metodi di backup manuali o con sw esterni ad iTunes, ma preferirei senza dubbio fare affidamento ad un programma originale come iTunes!

Il mio problema è che il backup dell’iPhone oltre ad essere lento, si arresta a mezzo centimetro dalla fine. Ho provato più volte, ma si blocca sempre allo stesso punto e resta così per ore.

Vorrei effettuare l’aggiornamento del fw e risbloccarlo di nuovo, ma non so come fare dato che ho paura di perdere i messaggi e i progressi nelle mie app. Vorrei poter fare affidamento sul backup di iTunes, dato che ho sempre utilizzato quello per ripristinare tutto.

Grazie per la pazienza :slight_smile:

A volte succede, soprattutto con la versione windows di itunes, prova a rimuovere e reinstallare itunes.

quello che ti consiglio di fare ed è quello che faccio io ogni tanto quando i backup si rallentano, è andare nella cartella C:/Users/tente/AppData/Roaming/AppleComputer/MobileSync/Backup/ e cancellare tutto per poi fare un backup nuovo, vedrai che andrà a buon fine.

Vedo prima se la soluzione Marco funziona :slight_smile:

Provo a fare come dici tu, tanto gli ultimi backup che sono riuscito a fare sono talmente tanto vecchi da non essermi di nessuna utilità.

Ragazzi ci risentiamo tra un’ora che forse per allora il backup sarà finito :slight_smile:

EDIT: Questa volta aspetterò anche 24 ore, voglio vedere se si sblocca.

Up

Risolto…?

Per niente…