Backup itunes e windows vista

Salve.
Dopo ore a navigare sul forum senza trovare soluzioni ho deciso di aprire questa discussione.Iil mio problema è ke quando collego il mio iphone 4 jb 4.2.1 non mi fà il backup ed esce la scritta: mobile backup ha smesso di funzionare più un’altra decina di avvisi simili poi parte la sincronizzazione che fà regolarmente,mi installa le app e tutto il resto,l’unica cosa ke nn fòà è il backup.Ho windows vista ed ho cercato la cartella dei backup ma niente non esiste ,ho attivato la visualizzazione delle cartelle nascoste ed accedo come amministratore,ma la cartella non esiste forse perkè non è mai stato fatto un backup visto il problema.Vorrei risolvere per nn perdere tt ma nn ci riesco in nessun modo.
Grazie in anticipo a tutti.

che itunes hai come versione?l ultima?

Si l’ultima uscita

scusa ma proprio non hai la cartella sotto
C:/Users/nomeutente/AppData/Roaming/Apple Computer/MobileSync/Backup/
??

Esatto nn ho quella cartella

Hai provato reinstallando iTunes?

Si reinstallato,provato ad accedere cn altro utente etc. Le ho provate tutte anche mettere la compat. Cn versioni precedenti di Windows ma il risultato nn cambia

e se vai su itunes modifica/preferenze/dispositivi nell’elenco backup dispositivo vedi qualcosa?

Prima vedevo il backup del mio vekkio iPod toch poi l’ho cancellato ed ora è vuoto.

nessuno mi sa aiutare???
:(:(:(:confused1::confused1::confused1:

Ascolta ma quando clicci con il tasto dx dall’elenco dispositivi di iTunes e clicchi su backup non ti fa nulla??

Si parte il backup ma subito si ferma e mi esce l’avviso mobilebackup ha smesso di funzionare:confused1:

a questo punto puoi ancora tentare questo: disinstalla itunes, poi usa un programma tipo cc cleaner che ti cancella tutti le chiavi di registro inutili e che sono rimaste di programmi disistallati e poi prova a reinstallarlo nuovamente.

Riprovo ma se disinstallo iTunes nn perdo tt le app?

a parte che puoi riscaricartele comunque nel caso fai una copia della cartella iTunes Media e salvala.

Fatto ma si ripresenta lo stesso problema.
:cursing:

Ecchecavolo!! non saprei cos’altro suggerirti :frowning:

Buttare windows vista dal balcone?:D:D

Questa sarebbe una soluzione :slight_smile: visto che il problema probabilmente è dato da qualche errore di vista.
Peró così a distanza non saprei proprio come aiutarti.

vabbè se tiviene qualke idea… Grazie cmq