ciao ragazzi
spero di averlo presto.. ma come faccio a passare tutto quello che ho sul 4, sul nuovo? compreso contatti ecc ecc
cosa devo fare? basta un buckup ?
Esatto,dovrai ripristinare il backup del tuo iPhone 4S su iPhone 5 tramite iTunes
Le app e la musica,presente nella libreria iTunes dovrà invece essere sincronizzata
ah ok !
ma quando faccio il backup dal mac con il 4 collegato via cavo, devo selezionare ovv la voce “fare backup su questo mac” giusto?
e devo anche selezionare le varie voci? tipo applicazioni musica/video contatti ecc ??
con il backup ovviamente si memorizzano anche i contatti??
per quanto riguarda il 4, devo cancellare i contatti ? cosa mi consigli di fare per pulirlo e non lasciare niente di mio?
grazie per la pazienza!!
francesco
ripristina e non riprendi nessun backup ma lo imposti come nuovo telefono
Guarda devi semplicemente fare PRIMA il backup (il backup, per informazione, salva TUTTO, numeri di telefono, SMS/MMS, foto profilo dei contatti, preferenze di sistema ecc ecc…) e poi ripristinare configurandolo come nuovo iPhone, ed eccolo la che avrai il terminale completamente originale, com’è uscito di fabbrica! ![]()
Dopodiché quando prenderai il nuovo iPhone 5, ci ricarichi sopra il backup del tuo iPhone 4.
chiudo per titolo generico