Si…devi avere l’iPhone collegato al wifi e vai tranquillo
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Ma voi usate tutti il backup con iCloud?? Ma come fate?? Io a casa con wifi ci metto circo 60/90 minuti!! E ho anche fastweb!!
Sbaglio qualcosa??
Ok io adesso se vado nelle impostazioni dell’iphone su icloud ho 500 MB di backup, se adesso voglio effettuare il ripristino di questo backup come devo fare?
Allora devi ripristinare tramite iTunes.
Successivamente quando vai ad attivare nuovamente il dispositivo, ci saranno tre opzioni tra:
-configura come nuovo
-ripristina backup da iTunes
-ripristina backup da iCloud
Scegli la terza ed assicurati di essere collegato ad internet tramite wifi.
Ah ok perfetto Quindi il pannello di controllo icloud non serve per il ripristino, ma solamente per la sincronizazzione dei dati?
Esattamente, sincronizzazione dei dati tra: iphone-nuvola-pc
Ah ok, quindi senza il pannello installato sul pc praticamente i dati non vengono sincronizzati sul pc, giusto?
Solo lo streaming foto…perchè se vai sul sito di iCloud inserendo le tue credenziali di accesso trovi tutto il resto: contatti, agenda, mail, trova il telefono e i file di iWork
Ok perfetto grazie per la risposta
Figurati
Up
Gli up sono permessi solo nel mercatino.
Leggi il regolamento
no non è possibile dal pc importare i numeri sulla sim. credo lo facciano solo nei centri tim, vodafone ecc. o almeno a me una volta lo han fatto, ora non so se sia possibile ancora, cmq sicuramente non puoi farlo dal tuo computer!
Scusate!!
Volevo sapere come fate e se sbaglio qualcosa, io a casa con wifi ci metto circo 60/90 minuti a fare un backup icloud, e ho anche fastweb!!
Sbaglio qualcosa??
Generalmente per fare un backup iCloud quanto ci si mette??