Ragazzi, è possibile riprendere da un backup SOLO alcune cose?
Mi spiego meglio…vorrei che, ripristinando l’iphone ci fosse la possibilità di prendere solo le foto e le apps. Per le apps so come si fa, ma per le foto? il resto del backup se lo perdo poco mi importa…
Come soluzione ci sarebbe quella di trasferire le foto sul pc prima del ripristino e poi di rimetterle nell’iphone ma cmq mi verrebbero messe in una seconda categoria non in quela principale delle foto… sigh…:confused1:
A naso direi che una volta tolte dal rullino se le vuoi ancora le metti in un altro album. Personalmente ogni tanto svuoto di proposito il rullino di 5-6 Gb e le foto le mantengo salvate sull’iMac…
Lasciarle lì e basta, poi penso che esista anche un percorso delle foto ma probabilmente se vai a modificare il contenuto quando ripristini non è detto che vada a buon fine, anzi, salterà fuori un errore tipo “backup corrotto” o altro!
capisco… esiste un modo per mettere le foto nuovamente nel rullino? perchè ho notato una cosa, ho impostato delle foto ad alcuni nominativi in rubrica e se la foto è nel rullino, quando mi contatta un nominativo della rubrica la foto la vedo a tutto schermo. Se invece la foto non è nel rullino ma in un’altra cartella la foto la vedo rimpicciolita.
Personalmente le vedo grandi sia che siano nel rullino che nella libreria! Per mettere le foto nel rullino…devi ripristinare con backup e non toccarle!