backup iphone

ciao ieri sera mi è successo un mezzo disastro.
Ho il backup del mio iphone su un pc che non ne vuol sapere di funzionare (usb, rete tutto morto)

Siccome lo devo reinstallare, volevo prendere il backup dell’iphone e spostarlo su un altro pc. Ho provato a farlo, ma senza successo (right click su iphone non mi faceva vedere i restore disponibili)

E’ possibile farlo?
Grazie mille

Dalle impostazioni di iTunes, su Dispositivi vedi tutti i backup disponibili che hai effettuato, comunque c’è un percorso (da cui puoi recuperare i backup) se non sabglio è questo C:\Users\USERNAME\AppData\Roaming\AppleComputer\MobileSync\Backup

sisi il set di backup l’ho recuperato, ma se lo sposto su un altro pc e glielo copio nello stesso path, quando vado a fare il restore, non me lo vede, no mi da l’opzione di restore

Per forza, un backup è unico su ogni iPhone-computer, se lo sposti (per esempio) tale computer non riconosce le applicazioni che sono state acquistate con un determinato account (che poi vabbè andrà autorizzato). L’unica soluzione (credo) quando cambi computer è un backup manuale

Toh http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-x-x/45435-backup-itunes-su-un-altro-pc.html era già stata aperta una discussione molto simile, ca* ma perchè nessuno cerca mai prima di scrivere :cursing:

Anche se adesso siamo su iOS 4 e iTunes 10 dovrebbe essere uguale la minestra

grazie!
p.s. ho anche cercato ma starò diventando cerebroleso, visto che non ho trovato nulla

Infatti, non esiste solo il CERCA del forum, ma anche quello di Google :wink:

ciao a tutti… ho un problema con il mio iphone 3G…non mi si apre youtube… quando cliko mi dice che non e possibile connettersi…com poso risolvere questo problema.???

Collegati ad una rete 3G operativa e con contratto internet attivato o ad una rete wifi.

No ma che c’entra quii??? :confused1: dai non è possibile…

e se ti dicessi che ho cercato come prima cosa su google? :blink:
okok son cerebroleso!
comunque non è la soluzione che fa per me, già provato ma non funge…fa niente, mi reinstallerò tutto a manina

grazie

Ok, però è vero soluzione non c’è ne purtroppo…