Ciao a tutti, dato che mi si è crepato lo schermo del mio iPhone 6 devo portarlo in assistenza e per farlo devo eseguire il backup tramite iTunes. Dopo il backup della app ( mi sembra il 3 di 4) appare e si blocca con questa scritta:
Trasferisco acquisti da “iPhone”
Sto per copiare gli elementi.
Sono circa 2 ore che si è bloccato così e non so cosa fare aiutatemi al più presto perfavore.
Buongiorno Marco
al tuo quesito aggiungerei ;
Non è possibile che dipenda anche dalla velocità della sua rete,unitamente alla “mole” degli acquisti fatti su iPhone che vanno trasferiti?
Quanti acquisti fatti con iphone stai trasferendo?
Hai altri dispositivi connessi alla rete domestica mentre lo fai?
Perché penso che possano rallentare la rete quindi anche la trasmigrazione
Si, potrebbe anche essere, ma due ore circa che è fermo sullo stesso punto mi sembra strano che sia la connessione. .
Prova a scollegare l’iPhone e a ripetere successivamente la procedura.
anche a me succede ogni tanto… non è connessione aggiornamento, è itunes che è fuso.
semplicemente quando succede io killo l’app, stacco e riattacco. prima di riattaccare elimino le app rimaste con il progress, così poi funziona
Allora, non son stato 2 ore a guardare fisso xD ahahah solo che sono uscito di casa 2 ore e quando sono tornato era ancora li. Proverò a rifare il backup, poi farò sapere, grazie a tutti per la risposta!