Backup iphone jailbreak

Volevo sapere se è possibile fare il backup di un iphone jailbreak e poi ripristinare il backup fatto su un iphone senza jailbreak…

:confused1::confused1:

si puoi farlo!! io lo avevo fatto e nn avevo avuto nessun problema… a volte però potrebbe creare problemi!! :slight_smile:

Precisiamo perche scritto cosi nn è chiaro Marco.

Puoi provare a farlo ma con molte probabilità, ti importerà anche alcuni dati relativi al jb. Questo potrebbe causare diversi problemi.

si scusate… è ke volevo dire troppe cose e ho rischiato di confondere…
Io sul vecchio 3GS avevo il jailbreak… un giorno poi nn lo ho voluto più ed ho ripristinato in DFU mode e poi ho ripreso il backup…
diciamo ke sono stato fortunato e nn mi è accaduto nessun problema… ma è stata solo fortuna!! alcune impostazioni e dati del vecchio jailbreak verranno reimportati nell’iphone :slight_smile:

:thumbup1:

Grazie ad entrambi per i chiarimenti, ma correggetemi se sbaglio: una volta fatto il jailbreak non serve piu fare il backup se tanto in caso di problemi e di un ripristino per qualsiasi tipo di problema non lo si puo utilizzare… :huh:

Se invece backuppo, poi ripristino, poi ri jailbreakko e poi ricarico il backup a questo punto dovrebbe andare… :uhm :confused1:

Forse non sono stato troppo chiaro… :confused1::confused1:

si esattamente, cmq un backup fallo sempre… nn si sa mai… :slight_smile: