Backup iphone con itunes

Ciao a tutti, quando collego l’iphone a itunes vedo che parte il backup, volevo sapere in che cartella mette i backup e come funziona se volessi inserire un backup precedente su iphone grazie.

se usi xp il backup lo trovi qui C:\Documents and Settings\USERNAME\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup

Ciao ho controllato ma il percorso che mi hai dato no ce l’ho ho provato fare anche una ricerca sul pc ma non trova niente come mai? ciao.

se hai windows xp qst percorso lo devi necessariamente avere, fidati

Ciao ragazzi!
Ho controllato anche io ma stesso problema di @molinarm, quella cartella in winzoz non la trovo…ivi compresi file nascosti :frowning:

Salve,
io il percorso l’ho trovato, ma se avete Windows in italiano il percorso è leggermente diverso da quello indicato:

C:\Documents and Settings[B]il tuo nome utente[/B]\Dati applicazioni\Apple Computer\MobileSync\Backup

“il tuo nome utente” va sostituito con il vostro ovviamente.
Sotto Backup ci sono le cartelle dei rispettivi backup

Oooooh, finalmente! XD
Vedo che non sono l’unico che sta impazzendo con il trovare questa cartella.
Anche io ho l’identico percorso e sicuramente dovuto alla versione italiana di XP.
Che dici “Camarillo”, ne facciamo una segnalazione ai buoni Admin?
Ciao :slight_smile: :smiley:

sapete dove si trova la cartella backup con Windows Vista? ho cambiato il pc da poco e con XP nn avevo problemi ma con Vista… non trovando le carelle riesco neanche a crearmi nuove suonerie :crying:
Lo so, Vista fa schifo ma nn avevo abbastanza soldi x comprare il Mac!
Mi date una mano?
P.S. ho usato CERCA ma nn ho trovato niente…

Windows Vista:
C:\Users\USERNAME\AppData\Roaming\AppleComputer\MobileSync\Backup

il percorso sul mio xp è C:\Documents and Settings\User\Dati Applicazioni\Apple Computer\MobileSync\Backup…forse anche sul tuo…occhio perche la cartella dati applicazioni io ce l’avevo nascosta…cià!:smiley:

se elimino uno dei backup gli altri funzionano giusto? perchè nn ho + spazio nell’hard disk

Ho anche io hard disk pieno… ho windows xp e volevo sapere se era possibile fare direttamente un backup con itunes sul secondo disco del pc o su un hd esterno…
grazie a chi mi darà consigli