Ho un iPhone con iOS 10.1.1 e ho visto che i suoi backup iCloud pesano ben 21Gb. Per me un enormità ! Ho provato ad eliminare il backup da dispositivo pensando così di eliminare quelli più vecchi!
Così fatto lo spazio iCloud mi è riaumentato. Il problema che appena ho rifatto il backup nuovo si è riciclato subito i 21 Gb. Ma non dovevano essere cancellati anche quelli vecchi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao anche a te :blink:
ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.
Scusate , ma mi stava prendendo la cosa e L ho dimenticato. Auguri e buon natale a tutti. Vi ringrazio anticipatamente X L aiuto.
Ciao nicopadmini
ho iOS 10.2 ma credo che il procedimento per eliminare un backup sia lo stesso.
Impostazioni, iCloud, Archivio, Gestisci spazio
Seleziona il backup, scorri in fondo e tocca “Elimina backup”
Non sempre le azioni hanno effetto immediato, se ne vuoi sapere di più e sei ancora in garanzia ti consiglio di contattare l’assistenza.
Ciao grazie X la risposta. Avevo fatto il tutto dal iCloud.com da PC ma non aveva funzionato. Facendolo da dispositivo, come hai detto te, ho eliminato il backup xke 21 Gb mi sembravano eccessivi. Ho aspettato che poi se lo facesse da solo e adesso il peso del backup è solo 3.1 Gb . Decisamente ok! Buon Nata tutti