BACKUP IPHONE 5/5S e problemi di surriscaldamento

Salve ho cambiato telefono da iphone 5 a 5s e lo ho fatto pensando che avrei ritrovato tutto sul 5s. Allora ho fatto piu di un backup su itunes e uno su icloud. Ma andando a ripristinare il backup su iphone 5s da pc si blocca in un punto e da icloud mi dice INCOMPLETO! Perche!? Ho fatto tanto per non avere problemi facendo 2 backup su pc e su icloud e adesso non posso ripristinarlo piu! era un backup completo con foto musica ecc. Come faccio??? non è che mi hanno dato un iphone 5s rotto? perchè si scollega sempre da itunes e lo sento sempre molto caldo (iphone rigenerato)

ps: perfavore mod evitate di chiudermi tutti i post al posto di aiutarmi! senno che forum è? almeno consigliate al posto di chiudere

se chiudiamo, un motivo lo abbiamo e nel tuo caso , hai aperto tutti topic con titoli ultra generici…la domanda “che forum è?” andrebbe formulata nel caso il forum fosse una porcilaia, cosa che grazie al cielo non è :wink:

un titolo deve essere una breve descrizione del problema che presenti…ora spiegami, nel tuo titolo qual’è il problema?