backup iphone 4s su galaxy S2

ciao
io e mia sorella usiamo entrambi lo stesso computer windows e ognuno ha il suo profilo amministratore protetto da password
io ho un iphone senza jailbreak e lei ha un nokia… salvo regolarmente un bakup dell’iphine dal mio profilo tramite itunes
il problema è questo
circa tre settimane fa il suo ragazzo che ha un galaxy S2 ha effettuato l’aggiornamento del suo telefono tramite l’account di mia sorella e a fine aggiornamento si è trovato gran parte del mio backup (messaggi, foto, agenda, rubrica e qualcos’altro) sul suo telefono!! potete immaginare l’imbarazzo per le foto e i messaggi :cursing:
il giorno successivo ho chiamato immediatamente alla apple e nn mi hanno saputo dire il xchè i miei dati persoanli sia finiti su un telefono diverso da un account diverso… sono rimasto con un bo
vengo alla domanda secondo voi ci sono gli estremi per fare una causa alla apple?? o perderei solo soldi??
io trovo gravissimo che dati personali finiscano su un altro telefono (anche che fosse iphone)
grazie

Capisco che la rabbia a volte possa prendere il sopravvento…ma in questi casi bisogna essere lucidi e pensare che se ti metti contro un aziendona come la apple sicuro vai a perdere troppi soldi…sono piu in alto loro…ti parlo perche per corruzione mio padre (buon anima) ha perso una causa che aveva tutto a suo favore quindi…se puoi darmi retta lascia perdere…:slight_smile:

in effetti è una cosa molto strana.
l’unica cosa da fare in questi casi, è ripristinare a zero, il samsung ed eliminare tutti i tuoi dati.

backup iphone 4s su galaxy S2

Ma più che altro mi sembra strano che un backup iPhone sia potuto entrare nel Samsung…non hanno alcun tipo di compatibilità

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

già, il problema è proprio quello.
Per caso avete sincronizzato entrambi qualcosa sulla Mail?

no io nn so neanche sincronizzare la mail…faccio solo backup…il discorso mail credo decada col fatto che aveva i messaggi su! neanche aplle sapeva il xchè… mi hanno anche passato assistenza di 2 livello ma niente…è assurdo nn si è ritrovato su i codici bancomat paypal banca online solo xchè android non ha una app nativa di note…

mia moglie possiede un galaxy SIII, se non sbaglio l’unica volta che l’ho collegato sul mio pc a kies, mi ha chiesto se volevo copiare il backup del mio 4s, non sò cosa avrebbe copiato, ovviamente ho cliccato sul no.

Ti consiglio di cancellare tutti i backup dal pc e rifarlo criptato con password. Già solo per il fatto che iTunes ha questa possibilità che te non hai sfruttato perderesti la causa in partenza.