Backup iPhone 4 senza cavo

Volevo sapere se fosse possibile effettuare il backup dell’iPhone 4 senza cavo USB per poi trasferire il tutto nell’iPhone 5 (comprese le conversazioni su Whatsapp).

Chiedo perché a seguito di un incidente con l’acqua, l’iPhone non riconosce più il cavo USB, quindi avevo deciso di acquistare una nuova batteria e un nuovo iPhone per trasferire tutti i dati.

Con iCloud potrebbe essere possibile?

Si, con iCloud lo puoi fare ma ti serve una Wi-Fi con almeno una adsl sotto.

E se acquisto una nuova batteria da eBay è carica oppure devo caricarla?

:blink:
non credi d’essere un pelo off topic?

comunque, per legge, le batterie vengono vendute parzialmente cariche.

E sarà sufficiente ad effettuare un backup completo di un iPhone di 32 GB?

Dipende anche da quanti di questi giga sono occupati;)

Ok, e se trasferisco un’applicazione come “Registratore” insieme all’applicazione stessa vi sono anche le registrazioni salvate nell’applicazione?

Questo non lo so,mi dispiace,ma a intuito credo di no

Come no? Che razza di backup è? Allora nemmeno se trasferisco whatsapp le conversazioni associate vengono trasferite.

ICloud salva le conversazioni wa. Riguardo le app,dovrebbe salvare anche i dati,dipende dalle app.

Ringrazio io chi ti ha risposto e li saluto. Cerchiamo cortesemente di mostrarci più cortesi.

Ok, e quando effettuo il backup dall’iPhone 4, dall’iPhone 5 basta che inserisco i dati di accesso di iCloud per poter sovrascrivere l’iOS attuale con quello in cui c’è tutto il materiale?

Grazie a tutti ragazzi :thumbsup:

Esattamente

Invece per quanto riguarda una batteria nuova acquistata, quanta percentuale avrà inizialmente?

Pikachu, ti avevo già richiamato per OffTopic, ma te ne sei fregato…
Ora lo riproponi.

Il topic viene chiuso.
Per sapere che percentuale avrà esattamente la batteria, compra anche una sfera di cristallo… Ti darà tutte le informazioni necessarie.