Backup iphone 4 Jailbroken - senza Cydia

Salve! sono nuova del forum (e dell’argomento) perciò vi chiedo scusa in anticipo se ciò che chiedo avrà del banale o è già stato discusso, ma è da un po’ che cerco in giro e non riesco a venirne a capo. Vi spiego: ho un IPHONE 4 jailbroken fermo alla versione 4.2.1 e ho (ahimè) esigenza di aggiornarlo. Ho letto in giro che per effettuare il BACKUP di cydia occorre scaricare dei tweaks come PKGBackup ma il punto è che io non ho accesso a cydia, la cui app da qualche tempo va in crash non appena provo ad aprirla. Vi chiedo dunque se esista un programma for dummies per effettuare il backup senza dover usare cydia! Esiste? Ditemi di sì! Grazie!

purtroppo non è possibile. questo genere di tweak li puoi solo trovare su cydia.

devi ripristinare in dfu come nuovo l iphone e scaricare i tweak manualmente.

Uh grazie Klara per la tua tempestività! Dunque sono destinata a perdere tutto…anche le app! E se usassi iExplorer?

le app da dove le scarichi?

Rimosso per pirateria

Backup iphone 4 Jailbroken - senza Cydia

Bene perciò pirateria il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo e segnalo

allora acquistale se in futuro non vorrai avere problemi sia di ripristino che legali.

la pirateria è reato e in questo forum non trattiamo l’ argomento e non diamo aiuti o info a riguardo.

ripristinando le perdi. Se le avessi avute originali, non ci sarebbe stato questo problema

per tanto chiudo la discussione

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo