Backup iphone 4 con Itunes 9

Ciao a tutti!
Sono possessore di un Iphone 3g e di un Mac Mini sul quale è installato il sistema operativo Tiger.
Purtroppo Itunes 10 è disponibile solo per Leopard, pertanto non ho potuto nemmeno aggiornare il mio Iphone a OS 4,2…
Ora ho un dubbio…è possibile trasferire i dati (compresi gli sms)del mio Iphone 3g con software OS 4.0.2 su un Iphone 4 utilizzando Itunes 9??

Scusate la stupidità della domanda!!..ma ho paura di non poter effettuare il backup dei miei dati su un Iphone 4 se dovessi perdere il mio Iphone, dal momento che sia Itunes sia OS non sono aggiornati all’ultima versione…

Mi sembra di no.
Quando comprai l’iPhone 4 per attivarlo dovetti aggiornare la mia versione di iTunes, mi spiace.

conviene che aggiorni itunes per poterlo usare correttamente anche con l iphone 4

purtroppo non posso aggiornarlo, dato che l’aggiornamento non è disponibile per Tiger! :frowning:
Ultima domanda stupida…
Come ho detto il mio Iphone è aggiornato alla versione 4,0…
Sempre in caso di smarrimento, se dovessi prendere un altro Iphone 3g ma con il software aggiornato alla 4,2 e fare il backup del mio vecchio 4,0 potrei avere problemi con il trasferimento dei dati o Itunes mi riporta il nuovo telefono alla 4,0 con i relativi dati?
Lo so sono un paranoico!!:slight_smile: non voglio perdere 2 anni e mezzo di sms!!!

Il backup del 4.0 puoi rimetterlo sul 4.2 il problema è che non puoi sincronizzare un iPhone che monta il 4.2.1 o successivi con iTunes 9