Ciao a tutti sto provando a fare il backup ma non va del suddetto telefono, la sincronizzazione si ma il backup non me lo salva mi dice impossibile fare backup perchè manca la connessione con iphone
ho provato gia ad eliminare il backup da preferneze infatti ora non figura… ma non me lo fa fare più
ho cancellato a mano il backup
ora parte ma si blocca a metà e da lì non c’è verso di schiodarlo… non so piu dove sbattere la testa… devo fare il back up prima di mettermi ios 5 direi
Ho il tuo stesso problema, e non so come fare.
Ho anche chiamato la Apple, che mi ha detto che hanno i server intasati, ma non penso che il nostro problema di back up dipenda dal server.
Se risolvi, mi fai sapere?
Appena fatto.
Ma il back up inizia regolarmente e non procede. Se vado nella cartella del backup manualmente (Roaming>MobileSync>Backup) vedo che mi crea al massimo una ventina di file e poi si blocca, mentre nel vecchio backup avevo più di duemila file.
Il problema è nato da ieri quando ho scaricato in nuovo iTunes, e non mi riusciva a salvare il backup perchè diceva che il vecchio era danneggiato, forse perchè stranamente non riusciva a leggerlo.
Così l’ho cancellato, sia da iTunes che manualmente eliminando la cartella.
Ma ora non ho nessun backup.
Per sicurezza ne ho fatto uno in un altro computer, ma in ogni caso devo risolvere il problema altrimenti non posso più nemmeno sincronizzare sul mio, e soprattutto non posso scaricare lo ios5!