Backup iPhone 3g jailbreak

Buongiorno a tutti, dato che ieri il sensore di prossimità, l’auricolare e il sensore di luminosità del mio iPhone 3G hanno smesso di funzionare, ho preso appuntamento con il Genius dell’Orio Center e questa sera mi diranno quello che dovranno fare.
Dato che c’è la possibilità che me lo sostituiscano, in quel caso dovrei ripristinare tutto ciò che ho sul telefono…cydia compreso.
Vorrei sapere se esiste un software che mi faccia una sorta di fotografia della memoria del mio telefono (tipo time machine). Mi era già successo di dover formattare l’iphone, ma, ovviamente il backup di iTunes ripristina solo ciò che non è jailbreack. Ho visto che ci sono dei programmi da installare su iPhone che mi fanno il backup di cydia e di tutti i pacchetti, ma vorrei qualcosa di più semplice…tipo che attacco il telefono al mac, faccio il backup e poi, quando devo ripristinare il tutto, riattacco il nuovo telefono e gli rimetto tutto come era prima…non so se mi sono spiegato bene o se sono troppo pretenzioso!!

Grazie a tutti!!

Ciao

Togli il numero di telefono dal profilo!!!

ma ce la fai!?!?!

Se c’è scritto iphone, vogliamo sapere che iphone hai, non il tuo numero!!! e poi è vietato postare dati personali sul forum pubblicvo

No,non esiste nulla di simile…
I tweak e le app da cydia da quali repo le hai prese?

non esiste un’app così

ricordati di ripristinarlo per rimuovere il jailbreak prima di andare dal genius

Edit:
RIMOSSO PER PIRATERIA

segnalato per pirateria

Lo sapevo…
Il regolamento del forum lo hai letto?
La pirateria e’ un illecito penale.

o cavolo…cosa ho fatto…accidenti

purtroppo non son molto pratico di queste cose è ho installato delle cose che non dovevo…ora ripristino tutto come da fabbrica…che altro posso fare?

se avessi saputo che stavo infrangendo la legge mica lo avrei scritto sul forum!!!

hai fatto Bingo!

Lo sai che la pirateria è un REATO? Illecito pernale perseguito dalla legge quanto il furto, proprio xche di furto si tratta.

Complimenti! Hai accettato poo fa un regolamento dove viene espressamente citato che qui è vietato parlare di programmi, applicativi, tweek ecc, inerenti la pirateria… o forse il regolamento lo hai accettato senza leggero… grave…

se ci fosse stato scritto che ci autorizzi a fornire in casi come questo, il tuo indirizzo ip alla polizia postale? Hai dichiarato di usare programmi pirata…

Cmq, non accadrà nulla, se non il ban dal sito.
Saluti.

La legge non ammette ignoranza… (avviamente intendendo come ignoranza, la “non conoscenza”).

Non sarai molto pratico,ma per scaricare app crackate lo sei e come xD
Conviene fingersi stupidi qualche volta eh?..

Utente bannato.