Backup ipad3 impossibile.

Ciao a tutti. Sono disperato.
Premetto che ho fatto tutto quello che sui vari siti tra cui il Vostro (il migliore) ma da itunes continua ad uscirmi l’errore "impossibile eseguire il backup perchè è stato riscontrato un errore. Ho disinstallato itunes e riinstallato, ho fatto la stessa cosa con java, ho cambiato pc, ho cambiato account, NON C’E’NULLA DA FARE!!

Come diavolo si puo’ ovviare a questo problema? Nessun modo, ne’ da icloud ne’ dal computer. Eppure i backup cisono, e l’ipad NON E’ JAILBREKKATO!!!:cursing:

è evidente che il tuo backup dati sia danneggiato e per questo itunes non riesce a salvarlo correttamente

Quindi cosa dovrei fare? Tieni presente che solo qualche giorno fa tutto funzionava al meglio…

se il backup non può essere salvato hai poco da fare…sei costretto a doverlo eliminare…quindi dovrai ripristinare l ipad come fosse nuovo

strano, potresti tentare un ripristino del dispositivo senza riprendere il backup,si direbbe che hai un problema a livello software dell’ipad, ma è solo un’ ipotesi

tutto puo’ essere…mi chiedo se in vista del jailbreak non cisia un’app che mi risolva questo senza passare da icloud o itunes…

non ne ho idea ma non credo, i backup li gestisce itunes o direttamente il dispositivo, e non poterli fare, a prescindere dal jb, non è certo una bella cosa.

edit: ad ogni modo almeno fai un backup direttamente dal dispositivo su icloud,cosi stai al sicuro.

Non mi accetta nemmeno il ripristino!! Se lo faccio tramite ipad, mi mantiene tutto cio’ che avevo prima mettendoci un minuto a fare tutto. Non c’è modo di riportarlo alle condizioni di fabbrica senza il pc??

no…devi usare il pc…assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,metti l ipad in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina

Ho fatto, ma mi da errore 3194. Impossibile ripristinare

cambia computer in caso

a questo punto prova in dfu

già fatto. COme ho scritto, nemmeno in dfu mi accetta il ripristino dandomi errore 3194

cambia computer allora :wink:

Tutto risolto,grazie a tutti per il supporto. Non so se era per l’antivirus/firewall o per il wifi accidentalmente collegato assieme alla linea normale, ma eliminando temporaneamente ogni cosa, sono giunto alla soluzione. Un ultima domanda,se posso. Ho effettuato il jailbreak e a parte cydia che da qualche problemuccio vorrei sapere perche’ adesso all’accensione dell’ipad dopo la richiesta del codice mi chiede ogni volta la password dell’ id apple.
Potreste dirmi why??? Grazie