Backup ipad 2 con ios 6 per ripristino su ipad ?? con ios7

Buongiorno,
dal titolo incasinato forse non si capisce molto e cercherò di spiegare di seguito quello che vorrei fare.
Premetto che sono nuovo del mondo apple e possiedo da gennaio un ipad 2 solo wifi con ios 6 aggiornato
all’ultima versione.
Lo dovrei vendere per poi acquistare un nuovo ipad wifi 3g magari verso natale, indeciso tra ipad o ipad mini.
Il mio problema è il seguente… ho eseguito il backup dall’ipad sia su icloud sia sul pc con itunes e non sono
sicuro di ciò che backuppa… Ho un sacco di app scaricate (da poco asphalt 8 gratuito) e non vorrei perderle.
Acquistando un ipad tra qualche mese e ripristinando il backup creato con questo ipad, itunes mi ripristina
tutte le app nel nuovo??

Grazie e scusate per il discorso e titolo incasinato.

Il backup non c’entra con la sincronizzazione delle app, ed è comunque legato (quello su icloud) al tuo idapple. Le app che hai scaricato, anche se cambi terminale e mantieni il tuo stesso idapple, ti rimangono. Inoltre, se vorrai installare su ios7 un backup di ios6 potrai farlo, non potrai invece, fare il contrario.

Backup ipad 2 con ios 6 per ripristino su ipad ?? con ios7

Esattamente…

Il backup salva tutto tranne musica,libreria fotografica e app…dovrai inserire nuovamente tramite iTunes o scaricandole dagli store.

Chiudo per argomento trattato

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk