Backup IOS.

Salve,
In I-Tunes, selezionando Modifica, e poi Dispositivi, vengono mostrati tutti i Backup dei dispositivi eseguiti. Volendo fare un downgrade da IOS 6.1.3 a IOS 6.1.2 di un I-Phone 4, per poter eseguire il jailbreak untreated, c’è modo di selezionare il backup che si vuole ripristinare? Mi spiego meglio: in tale elenco, vedo due backup, uno eseguito in data 15/02/2013 (corrispondente, forse a IOS 6.1.2) e uno in data 21/03/2013 relativo all’ultima versione di IOS. Come posso selezionare il più vecchio? Devo necessariamente cancellare tutti i successivi?
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Backup IOS.

Non riesco a cambiare il titolo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Backup IOS.

Si perchè sei su tapatalk dovresti aprire safari ma chiedi a klara se non vuoi aprire safari

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Backup IOS.

Thanks

Sent from my iPhone using Tapatalk

Backup IOS.

Per fare un down grade non basta ripristinare col backup di iTunes…

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

La richiesta di moderazione é ancora in corso mi sembra.

Se l’ utente ha delle difficoltà,mi contatti.

Per cambiare il titolo,usa safari.

Nel frattempo NIENTE aiuti.grazie e ho fatto questa stessa comunicazioni poco fa.

Backup IOS.

Ho sbagliato

Backup IOS.

Va bene dai :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Backup IOS.

Si ho Windows. Il titolo è possibile cambiarlo in safari navigando con iPhone? Oppure con tape talk come si fa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il titolo puoi cambiarlo da safari anche da iPhone stesso.

Facciamo così…riapri la tua discussione con un titolo ben specifico.

Questa la chiudo