Backup incompleto e telefono venduto

Ciao a tutti. Io ho venduto
Il mio iphone 13 mini , solo che purtroppo non sono riuscita a fare iL backup perché veramente ci stava tantissimo. Quindi io ignorantemente dopo un po che stava caricando ho annullato il backup e ho inizializzato il telefono è riportato ai dati di fabbrica. Ora il mio problema è questo backup posso recuperarlo? Perché nel nuovo telefono mi risulta che c’è questo
Backup incompleto , vorrei sapere come fare … grzie

Salve @Kiara_Rubino, si può recuperare un backup corrotto con iTunes ma uno incompleto a maggior ragione non si può recuperare. Anche perchè che grado di “incompleto” ha? Che senso ha?

Più che altro, avendo venduto il terminale vedo difficile quasi impossibile poterlo recuperare, a maggior ragione se l’hai inizializzato!

Ciao
Come dice @zioddo, non sei più in possesso del vecchio telefono e non solo: lo hai ripristinato a nuovo. Come puoi recuperare un qualcosa che di fatto NON ESISTE PIÙ e NON NE ESISTE COPIA perché tu non l’hai voluta creare?

Quindi la risposta è NO. Non potrai recuperare niente.

Si infatti volevo capire se era possibile . Invece mi sa che ho fatto una grande cavolaia, pensavo che siccome nel nuovo mi spuntava un backup incompleto potevo riuscire a farlo