Backup in un dispositivo più vecchio e con meno memoria.

Ciao a tutti.
Vi spiego la mia situazione: purtroppo, probabilmente causa polvere, sia lo speaker superiore (quello dove si ascoltano le telefonate) sia quello inferiore hanno perso molto volume e in pratica adesso devo appiccicare il telefono all’orecchio per sentire le chiamate e la musica si sente bassa. Ho provato con aria compressa o spazzolini ma senza risultati. Quindi dovrò mandare l’iPhone in assistenza e qui sorge il problema. Nel senso che come telefono di riserva ho un iPhone 5 che funziona molto bene ma ha ovviamente molta meno memoria, soltanto 16GB. Essendo il backup del mio iPhone 7 molto più grande, non potrò ovviamente fare il ripristino automatico da backup perché lo spazio è troppo poco. Volevo quindi sapere se esiste un modo per scegliere cosa trasferire o meno da un backup, in modo da trasferire solo le app che mi interessano di più, tipo le chat e i giochi che uso di più.

Ciao, quello che chiedi è stato trattato diverse volte nel forum. Utilizza il tasto cerca e troverai diverse discussioni a riguardo, anche abbastanza vecchie.

Chiudo per argomento trattato.