Backup impossibile con iOS8

Ogi volta che cerco di compiere un’azione sull’iphone 6 cerca ovviamente di backuppare, e fin qui tutto normale se non fosse che, ogni santa volta, esce iTunes non ha potuto eseguire il backup perché non è stato cofigurato, senza errori di nessun tipo solo questa frase…idee??? Chiedo scusa se la sezione non è quella più corretta!!!

ciao,itunes è aggiornato?

Ciao Andre, si certo alla 14.0 aggiornamenti pulito con disintallazione e pulizia registro da safemode con ccleaner…

Ti capita perchè hai il backup attivo su icloud e non c’è la spunta sul itunes per fare il backup in locale. Vai su itunes quando è collegato il telefono e nella pagina riepilogo metti la spunta su questo computer nella sezione backup

In teoria ho solo la spunta su itunes e non su iCloud, comunque dopo aver cancellato i backup vecchi me lo ha fatto, non so se ci fosse qualche incompatibilità tra ios7 e 8…:confused: rettifico dopo aver aggiornato ripristinando il device alla 8.0.2 è configurato come nuovo iphone si ripresenta il problema dell’errore backup; una volta inizializzato staccato da iTunes, utilizzato e ricollegato il backup viene eseguito…

Anche a me stesso problema, non ho capito se e come hai risolto eliminando questo errore di itunes…

Non ho risolto, o meglio al secondo collegamento tutto funziona…il bug, se di bug possiamo parlare, si ripresenta solo al ripristino dell’iPhone…non so che dirti non trovo nulla neppure su internet…