Backup immagini per memoria piena

Salve ragazzi, vado subito al dunque:
nel mio iPhone ho più di 1200 immagini (tra foto e video), e adesso la memoria è piena, di conseguenza dovrei eliminarle. C’è un modo per salvare TUTTE le immagini, magari su un cd, e poi “risincronizzare” solo alcune (quelle a cui tengo di più e che mi piace averle sempre dietro)?? Grazie in anticipo per l’aiuto!! ciao a tutti!!!

Il metodo più veloce e’ quello manuale.
Collega l’iPhone al pc,vai in “risorse del computer” e trova l’archivio di memoria del tuo iPhone,li potrai accedere al rullino fotografico,seleziona e copia tutto all’interno di una cartella.

Io ho fatto così e dopo averle copiate sul pc le ho eliminate cancellandole (da risorse del computer) come fosse una memoria esterna, solo che adesso le foto non ci sono più e la memoria non si è liberata… Come se le foto fossero ancora li ?

Ho fatto un bel backup di tutte le foto/video! Ora però come faccio a cancellarle tutte in blocco??? sono più di 1000??

collega il device ad iTunes e leva la spunta da sincronizza da immagini e poi sincronizzi

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma già è deselezionata la sincronizzazione immagini! io nn le ho mai sincronizzate ho sempre avuto solo quelle scattate dal telefono

EDIT: altra domanda, le foto nella cartella “streaming foto” occupano memoria??

allora prova a fare così vai in libreria con il device collegato ad iTunes tappa su modifica e tappa su tutte le foto che vuoi eliminare dovrebbe uscirti un icona rossa sulle foto e poi sincronizzi con iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve a tutti, riapro la discussione per una domanda simile.
Il mio desiderio è molto semplice, ovvero che ogni volta che connetto l’iPhone al pc vi sia una cartella nella quale il dispositivo copi la galleria (foto e video) in modo da consentirmi di cancellare le foro dal telefono liberando spazio e avendo la certezza che comunque queste siano salvate nel PC.
Farlo manualmente sarebbe una ottima soluzione, ma io non ho comprato un Nokia senza fotocamera…
In altre parole collego l’ iPhone, lui scarica tutte le nuove foto e video, poi sono libero di cancellarle dal telefono.

Grazie dell’aiuto.