backup icloud su itunes

Salve a tutti… vorrei chiedere un’informazione per quanto riguarda il backup su icloud…

Quando collego l’iphone ad itunes mi dice “il backup di iphone su icloud non è mai stato effettuato” e sotto “oggi 12.25 su questo computer”

allora seleziono “icloud effettua il backup dei dati più importanti di iphone su icloud” clicco sincronizza/applica e anche effettua backup ma niente continua come scritto sopra

allora cambio…provo a farlo manualmente direttamente dal telefono…selezionando le minime cose c’è già due ore e continua a dirmi 8 ore rimanenti e più passa il tempo più le ore rimanenti salgono!!!

ditemi dove sto sbagliando!!! aahahahahah

Non stai sbagliando. Da iTunes fai il backup solo su pc.
Su icloud lo fai dal device, come stai facendo. La prima volta è normale che ci metta molto…
Dipende dalla quantità di dati e dalla connessione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

La connessione è buona…sto pensando che per abbreviare i tempi potrei non farlo delle foto perché comunque sono salvate nel computer e solo quelle sono 2,5 gb e lo faccio dal device sperando che ci metta di meno… Visto che da iTunes non riesco

perchè da itunes non riesci a fare il backup?

Non lo sooooo…backup normale si…salvare quello di iCloud no… E non so perché

ok allora da itunes riesci a farlo…il problema è icloud…come ti è stato gia detto,il primo backup ha sempre una tempistica un po particolare. Collegalo al caricabatterie e salvalo.

oookkk grazie mille a tutte e due!! :slight_smile:

figurati :wink:

backup icloud su itunes

il backup di iCloud se è molto grande di dimensioni ci mette una vita visto che devi caricare su uno spazio virtuale tutti quei megabyte (dipende dalla velocità di upload della tua rete a cui ti colleghi)

Ci metteva una vita per via dei 3gb di foto…ma visto che sono salvate ovunque non le ho salvate anche su iCloud !!!:slight_smile: