Backup iCloud non parte

Ciao a tutti , forse l argomento già trattato ma non ho trovato. Nulla , domanda , quando attivo il backup iCloud sul mio iPhone 4 , connesso wifi , parte ma non finisci mai , in sostanza rimane in attesa , qualcuno sa dirmi il perché ? Grazie mille

Tosi Ndè Pian
13/04/2013

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Backup iCloud Non parte…

Ho provato a loggarmi da google chiome ma non mi fa entrare sono in giro e ora non riesco a cambiare il titolo Sorry , se un moderatore vuole : backup iCloud non parte :
Sorry grazie

Tosi Ndè Pian
13/04/2013

Da cosa ti accorgi che il backup non parte? Sicuro che il WiFi funzioni bene?

Backup iCloud non parte

Si perché ho fatto lo stesso x il mini ipad , in sostanza inizia il backup ma ( la linea blu per capirci ) rimane sempre ferma nella stessa posizione

Tosi Ndè Pian
13/04/2013

Ciao, a me la prima volta ci ha messo tipo 5 ore perchè in upload ho una connessione pari a 0.3mbps … -.-°

Adesso me lo fa giornalmente la notte quando è collegato alla corrente e al wifi.

Backup iCloud non parte

Boh … Comunque stanotte provo con il wifi di un albergo e poi vi dirò…:-))

Tosi Ndè Pian
13/04/2013

Backup iCloud non parte

Risolto…ovvero mi sono comperato l’ Iphone 5 ora proverò a farlo con questo e vediamo…

Tosi Ndè Pian
13/04/2013