Backup icloud non mi salva i contatti

Salve a tutti ho un problema con il mio iphone 4s,in pratica non ho mai utilizzato del servizio Icloud ,anche se ho questo iphone da ormai ben 3 anni,comunque mi decide a fare questo backup su icloud per il semplice motivo che è l unico modo semplice per avere salvati i propri numeri di rubrica s si è costretti ad cambiare terminale o a resettarlo completamente.
Il problema è che quando mi collego con il mio laptop al sito icloud ed eseguo l accesso con ilmio id apple,ed entro quando clicco su l icona contatti la tale rubrica è vuota.
Cosa posso fare? perchè questo backup,anche se ho selezionato di salvare anche i contatti nel backup Icloud,non mi mostra i mie contatti ovvero non li salva backuppa proprio come mai?
Grazie anticipatamente per l aiuto

I contatti sono salvati sulla rubrica iCloud ? Oppure li gestisci con un altro client ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tu hai fatto un backup completo, ti serve per ripristinarlo in caso di problemi o cambio dispositivo.

Per quello che vuoi tu devi andare in impostazioni—>iCloud e attivare la sincronizzazione dei contatti

[QUOTE=axlrosethebest;1123243]I contatti sono salvati sulla rubrica iCloud ? Oppure li gestisci con un altro client ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/Qa

allora i contatti non sono salvati sulla rubrica di icloud questo è il problema non ci stanno e io vorrei ci fossero ma nn ci sono anche se ho fatto il backup e ho selezionato alla voce contatti il rettangolino in verde

A me Una volta ci ha messo qualche decina di secondi per caricarli tutti… Magari se dopo aver attivato sincronia contatti forzi un backup su iCloud potresti risolverr

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Backup icloud non mi salva i contatti

il backup su iCloud è una cosa diversa dalla sincronizzazione dei contatti, non serve a niente farlo

@iphon4s prova a disattivare/attivare la sincronizzazione dei contatti

raga salve io vorrei che quando mi collego al sito di icloud ed entro con il mio id apple ,clicco sul icona dei contatti e mi dovrebbero uscire i contatti telefonici che ho sul mio terminale, ma purtroppo ho un elenco totalmente vuoto neanche un misero numero.
raga per me è molto importante perche avere i numeri su icloud mi consentirebbe tramite il programma vcard di avere una copia sul mio pc dei numeri telefonici che ho sul terminale.
Grazie mille

Impostazioni> iCloud ed attivi “Contatti” e tutte le altre voci che vuoi archiviare su iCloud :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta

salve a tutti forse non mi sono spiegato bene il problema è che io ho impostato i contatti su icloud “attiva contatti”.
il problema è proprio questo perchè anche se ho tutto in regola secondo le impostazioni quando mi collego al sito icloud ed inserisco il mio id apple, ed eseguo l accesso,cliccando sulla icona Contatti l elenco è vuoto vergine imacolato senza un numero.
E UNA COSA MOLTO STRANA PER QUESTO VI CHIUEDO AIUTO

Vuol dire che non sono su iPhone quei contatti. Se li hai aggiunti grazie a qualche casella mail o altri servizi dovrai prima importarli tra i tuoi contatti e poi potrai salvarli su iCloud :wink:

cortesemente evita di scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare nel forum, e non mi pare gentile nei confronti delle persone cui chiedi aiuto.

ciao! Io ho lo stesso problema dell’autore del thread. In effetti i contatti che visualizzo sul 4s arrivano da Outlook (precedentemente caricati da un Nokia Lumia) e su icloud non me li mostra, nonostante abbia fatto un backup con attivato lo slider “contatti”. Stesso problema per il calendario, anch’esso sincronizzato da Outlook ma non trasferibile su icloud.
Come faccio a sincronizzarlo su icloud?

@swarro
citando: " @iphon4s prova a disattivare/attivare la sincronizzazione dei contatti "
dove trovo questa funzione? Perdonami ma ho il mio primo iphone da pochi gg.