Backup icloud enorme per ogni dispositivo

Ciao a tutti, ho fatto un po di ricerche sul forum, ma non ho trovato risposte al mio problema…

Sto aggiornando tutti i miei dispositivi a 8.4 (iphone 6, ipad e iphone 5), ma ho un problema dopo l’aggiornamento con Icloud.

Ho incominciato con l’aggiornare l’iphone 6 (da 8,1 a 8,4) fatto questo ho seguito la guida e fatto il jail, dopo ho iniziato ad aggiornare l’ipad, nell’attesa dell’aggiornamento stavo riattivando il codice e il trova iphone sul 6 e mi accorgo che la dimensione del backup successivo su icloud si è ingigantita (da 429 mb a 5,8 GB), inutile dire che ho controllato tutte le app e verificato che non ci fossero problemi…

Per l’ipad questo problema mi era già capitato, e come potete vedere dalla schermata faceva un backup da 2,3 giga (speravo di risolvere il problema con l’aggiornamento a 8,4), ci tengo a precisare che i dati, le foto e tutte le app autorizzate al backup sono le stesse per tutti e tre i dispositivi e come si vede dalla schermata i due iphone facevano dei backup da 600 e 400 MB ciascuno…

Chi mi può aiutare a risolvere il problema, tutt’ora mi sono fermato con l’aggiornare e fare il jail per non peggiorare la situazione…

whgrr5.png