Backup iCloud da iPhone?

Ciao, volevo sapere una cosa… Volevo attivare il backup automatico di iCloud sul telefono. Quando vado per attivarlo mi dice così :
ImageUploadedByTapatalk1394497766.972631.jpg
Cosa significa? Che quando collego il cell ad iTunes non fa più il backup su iTunes e quindi su pc, oppure non lo fa tramite iTunes su iCloud?
Grazie.

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Ciao si esatto. Ti farà solamente la sincronizzazione ma non il backup, perché questo verrà fatto su iCloud

ah quindi non mi conviene se non lo fa piu su pc,volevo che lo facesse sia su pc che su icloud

AL massimo puoi farlo prima su icloud e poi disattivi la funzione. Non elimini il backup dal cloud e lo fai anche sul pc.

Mmmh… Si mi sa che faccio così. Ci vuole molto?

Che significa ci vuole molto? :blink:

Ehm da li regoli solo il backup AUTOMATICO… Ovvero il backup automatico verrà fatto solo su iTunes o su iCloud… Nulla ti vieta una volta che hai selezionato iCloud di fare un backup manualmente :wink:
Il tempo per un backup su iCloud é relativo alla velocità della tua connessione ADSL…

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Allora ora vi spiego… Io quando collego iPhone ad iTunes, faccio il backup su pc.
Volevo sapere se attivando l’opzione backup iCloud da iPhone, se si disattiva anche il backup che faccio su iTunes su pc o non c’entra

scusa ma…è stato detto in questo stesso topic… :blink: perchè stai riproponendo la domanda? non puoi rileggere le risposte?

Sono due backup separati

Inviato dal mio …

ok,attivo,e quella su itunes su pc posso continuarla a fare

se dal pc riattivi l’ opzione per fare il backup su pc si…come ti è gia stato scritto.

si io seleziono backup su pc e lo faccio,quello che volevo sapere ma se la faccio tramite itunes su icloud non salva anche le foto ecc ecc vero?perchè fa veloce

L’ho fatto ma se vado su iCloud.com non trovo le foto dove sono?

Le foto vengono salvare nel backup, non nello streaming foto…

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Quindi non le vedo, ma ci sono nel backup giusto? Nel caso vorrei fare ripristino da iCloud come fare?

Le differenze tra i due backup sono state ampiamente affrontate, prova a fare una ricerca non è possibile ripetere sempre gli stessi concetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-.-

0_o

o_X