Ciao a tutti, nella mia famiglia tutti siamo in possesso di un iPhone. Per salvare i backup dei dispositivi ho sempre usato iTunes, però ora sto pensando di iniziare ad usare iCloud (per il mio dispositivo, in quanto gli altri lo usano già), ma il mio dubbio è questo: visto che siamo tutti collegati tutti allo stesso ID Apple, il backup su iCloud è comune a tutti i dispositivi oppure ogni dispositivo ha il proprio backup iCloud? Perché non vorrei trovare le info dell’iPhone di mio padre nel mio o viceversa. Grazie!
Ciao, ho dovuto approvare il tuo messaggio in quanto era finito in moderazione,ti consiglio di cambiare browser
Sposto in “iCloud o iTunes Match”
Riguardo la tua domanda,ti consiglio di creare un nuovo id per utilizzare iCloud in questo modo non correrai alcun rischio.
Mi scoccia cambiarlo in quanto è collegato alla carta di credito di mio padre, ma se è l’unica soluzione farò così
Come
Già scritto prima : dovresti cambiare browser,grazie
Id apple e id iCloud puoi anche gestirli separatamente
L’ id apple rimarrebbe così come è,in iCloud crei un nuovo account.
Perfetto, scusa comunque, preso dalla fretta di rispondere non ho cambiato browser (uso Chrome ma è la prima volta che mi dà questo “problema”). Grazie mille!
Backup iCloud collegato a dispositivo o ad ID Apple?
Ogni dispositivo ha il proprio backup, anche se sono dispositivi identici avrai due backup distinti
Attenzione al browser eri ancora nello spam
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk