BACKUP è sempre l' ultimo?

Scusate
Facendo un search non ho trovato la risposta alla mia domanda

Ho fatto solo ora caso che di backup c’è ne sempre e solo uno solo (l’ultimo)

dove sono quelli dei giorni precedente ??

grazie

La cartella in cui vengono archiviati i backup varia in base al sistema operativo utilizzato dal computer. Dal momento che iTunes memorizza solo un backup per ciascun dispositivo, assicurati che la cartella dei backup sia inclusa nella procedura periodica di backup dei dati.

I file di backup vengono memorizzati da iTunes nei seguenti percorsi:

Mac: ~/Libreria/Application Support/MobileSync/Backup/

Windows XP: \Documents and Settings(nome utente)\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup\

Windows Vista e Windows 7: \Users(nome utente)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\

Nota: se le cartelle AppData o Application Data non sono presenti, potrebbe essere necessario visualizzare i file nascosti (Windows XP, Windows Vista e Windows 7), per evitare che iTunes non venga installato nella posizione di default. Visualizza i file nascosti, quindi cerca la cartella Backup nel disco rigido.

FONTE: Scopri come eseguire il backup - Supporto Apple (IT)

Grazie

Si il percorso lo conoscevo e da allora che ho il dubbio . c’è solo un back up

la domanda era dove sono quelli dei gg precedenti??
ma visto che mi scrivi
"Dal momento che iTunes memorizza solo un backup per ciascun dispositivo!

vuol dire che ho sempre e solo l’ultimo… Confermi?

grazie

Esatto

Scusa, Billie, questo non mi torna. Io ne ho molti memorizzati e recentemente ho ripristinato da uno che non era l’ultimo…


  • Sent from my GiuPhone using Tapatalk

Cancellando l’ultimo giusto?

No! Restano tutti. Ne ho almeno venti. E posso scegliere da quale ripristinare. Ne ho anche del 3G di mia moglie. Tutti lì nello stesso Mac.


  • Sent from my GiuPhone using Tapatalk

Mi riferisco a questo (vediamo se riesco a postare la foto).


  • Sent from my GiuPhone using Tapatalk

Si questo lo so,ma l’utente di sopra dice di avere SOLO un backup all’interno della cartella.
Non può scegliere altri backup.
Adesso non ho la minima idea di come questo sia possibile,se avesse avuto più backup li avrebbe cmq visualizzati all’interno di quella cartella.

Infatti…


  • Sent from my GiuPhone using Tapatalk

faccio il bk ogni giorno e continuo a vederne sempre uno, l’ultimo

la domanda è

è corretto o c’è qualcosa nel mio iphone/itunes che non va ??

P.s.mi avete confuso le idee !!!:slight_smile:

grazie

Tutto corretto,se vorrai un giorno ripristinare ad esempio il penultimo backup effettuato (ma il discorso e’ identico anche per gli altri) e non l’ultimo ti basterà spostarti nella cartella di salvataggio backup di iTunes e cancellare manualmente l’ultimo file di backup :wink:

Intendi andare in
C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Apple Computer\MobileSync\Backup\

e cancellare i file tipo
b324dcb60360b6f9061b734e46e2de5ed590f388

che hanno stessa data ???

ma non ne sono sicuro perchè il primo bk ha molti più file del ultimo

Cusate… ho appena fatto il backup… tasto destro sul mio iphone da itunes e -->backup… ma dove lo mette??? ho xp… ma la cartella Apple computer mica è stata creata…